Cecina dà il via alla BOT 2019/2020

Numeri da BOT – Battle Of The Team, quelli che si sono registrati a Cecina domenica 1 dicembre nel centro di Spot1. Una trentina di partecipanti si sono dati filo da torcere e hanno sfidato il freddo dicembrino con l’obbiettivo di portare punti alle proprie squadre in questo inizio di campionato BOT che come sempre non ha deluso le aspettative.

La location Spot1 alle prime ore del mattino

I numeri. La gara è stata caratterizzata da un forte vento che ha reso il mare attivo e per questo molto eccitante da affrontare. Al maschile l’asso di Piombino Paolo Marconi ha sfruttato le sue doti per portare a casa una prima piazza che vale tantissimi punti per il team Sup Salivoli. Paolo sarà fra pochi giorni protagonista a Parigi per il Nautic Paris Crossing e la BOT è come sempre stata un ottimo test in vista di impegni internazionali. Al femminile Maura Binetti ha portato i primi storici punti BOT per il Team Puglia, new entry in questa edizione 2019/20.

Il Team Sup Salivoli secondo posto di giornata

Come è una nuova squadra quella del Favollo capitanata da un ottimo Francesco Mazzei, che ha chiuso al secondo posto la categoria pro. Terzo posto per Mario Tagarelli, capitano del Team Puglia che ha raccolto a sua volta moltissimi punti per la sua squadra. Tra gli Junior è sempre Sup Salivoli a dettare legge con Filippo Alberti e Marco Bertini sugli scudi. Ma nonostante le varie eccellenze individuali, la Battle of the Team premia la squadra più squadra di tutte che domenica è stata Toscanasurfing, vincitrice uscente delle Edizioni 2017/18 e 2018/19 della BOT. Da citare anche le squadre di Firenze e Roma presenti con un solo partecipante, ma pronte a darsi battaglia nelle prossime giornate, che sono riportate di seguito.

Dalla tavola da sup alla tavola da pranzo, come tradizione della BOT vuole

La BOT – Battle of the Team torna a Igea Marina, domenica 15 dicembre in occasione della X-mas Cup. Sicuramente sono attesi tantissime nuove squadre che anche quest’inverno. prenderanno parte ad un nuovo scoppiettante campionato per team BOT. Di seguito il calendario:

1 dicembre – CECINA (Toscana Surfing)

15 dicembre – IGEA MARINA (Romagna Paddle Surf)

19 gennaio – SALIVOLI (Sup Salivoli)

2 febbraio – CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (Castiglione Surf & Sup Experience)

1 marzo – TRASIMENO (Trasimeno Sup)

22 marzo – LIDO GANDOLI (Puglia Sup)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *