Finalissima Polo SUP Challenge 2017

Ed eccoci arrivati all’ultima tappa della finale del torneo Polo SUP Challenge. Domenica 27 agosto eravamo al Bagno Ruvido di Punta Marina, home spot degli atleti Punta Ruvida, nonché organizzatori di tutto il torneo.

Lo Stand della gara
Lo Stand della gara

È stata una giornata molto impegnativa e agguerrita. Le tantissime squadre in gioco si sono combattute fino all’ultimo secondo per aggiudicarsi la vittoria!

Il numeroso pubblico attento a bordo campo...
Il numeroso pubblico attento a bordo campo…

Durante la mattina si sono svolte le sfide tra gli atleti juniores e il primo girone per gli adulti. Dopo il pranzo, si è disputato il secondo girone adulti e per arrivare alle super finali!

foto14bis

La tensione in campo era altissima, ma grazie al professionalissimo e integerrimo arbitro (Max Maestri!) è stato possibile concludere tutte le sfide al meglio!

foto17
Il super arbitro (Max Maestri)… insidiato dagli atleti!

La squadra “El puntal” si è aggiudicata la tappa e quindi si è confermata vincitrice del torneo Polo SUP Challenge 2017. Seconda classificata “Due senza” e terza “I camionisti”.

foto19

Complimenti a tutti gli atleti, juniores e non più juniores!

E ora… approfittate dell’inverno per allenarvi per la prossima stagione!!!

 

Si ringraziano tutti gli organizzatori del torneo e gli sponsor: Nautica Urban, Piadineria Dolce e Sale, Anyway Sport Shop, Gabbricci e Rossi, Punta Ruvida, Bar Pionia, Pipe surf shop, Cagnardo.

 

Agnese Paci

[Not a valid template]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *