SUP in Brenta – Report

Ieri si è svolto il primo evento SUP in Brenta, con una sfilata di babbi Natale che ha avuto un successo di pubblico inaspettato. La splendida giornata di sole ha reso tutto più facile, soprattutto ai temerari che hanno pagaiato sulle acque gelide del fiume Brenta. A scaldare i cuori c’erano però le stupende architetture delle antiche ville venete, ma ancor più i saluti e gli auguri che ci arrivavano dalle macchine in transito sulla Riviera.

IMG_20171218_094753

IMG_20171218_100100

Il nostro SUP News Magazine preferito era ovviamente con noi presso il nostro gazebo al mercatino di Natale del centro storico del Comune di Dolo, che ha patrocinato l’evento.

IMG_20171218_094529

Prima del pranzo sociale si è tenuta la presentazione ufficiale del primo Bellyboard Team italiano. Grazie al nostro socio Alessandro Chiappe, che ce lo ha fatto conoscere, ed al nostro carissimo amico surfista e shaper Matteo Prete che ha realizzato per noi la prima tavola Belly made in Italy, abbiamo ora la possibilità di far avvicinare alle onde un numero maggiore di persone di ogni età, nello spirito giocoso e goliardico che caratterizza il Surf Club Venezia,  che augura a tutti i lettori ed alla redazione di SUP NEWS MAG Buon Natale e felice Anno Nuovo!

Eliana Argine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *