Stand Up Padova – 1 agosto 2020


XSPORT Academy ASD in collaborazione con Padova Canoa ASD organizzano una pagaiata non competitiva sulle acque del fiume Bacchiglione il 1° agosto 2020  per riattivare il movimento suppistico in città.

Si tratta di una parata assolutamente non competitiva, a numero limitato di 50 partecipanti e mutuata secondo le regole del distanziamento sociale. Costo di inscrizione 5€

Leash e mascherina sono obbligatori. La mascherina è obbligatoria durante le fasi di preparazione e poi andrà comunque tenuta a bordo durante la parata per poter essere utilizzata in caso di necessità.



Il ritrovo è previsto per le ore 9.30 presso la sede della Padova Canoa ASD in via Decorati al Valor Civile 1.

Verso le ore 10.00 si procederà alle procedure di gonfiaggio e preparazione dell’attrezzatura nell’ampio parcheggio, mantenendo un rigoroso distanziamento sociale.

Alle 10.30 partirà la pagaiata in parata con direzione verso il centro di Padova e una volta raggiunta la Torre della Specola (un osservatorio astronomico utilizzato in passato anche da un certo Galileo Galilei, ndr), il gruppo verrà affiancato da una barca appoggio, che provvederà a offrire un primo aperitivo direttamente in SUP. Poi la parata proseguirà fino in centro in via Roma e poi si ritorna al punto di partenza.

Nel pomeriggio sarà possibile provare i nuovi materiali RRD in acqua e probabilmente ci sarà anche qualche dimostrazione di foil. Poi, felici e contenti, si potrà fare ritorno alle proprie abitazioni.

Per l’occasione ci saremo anche noi di SUP NEWS, per cui sarà un’ottima occasione in cui vedersi e magari fare qualche abbonamento dal vivo e acquistare qualche simpatico gadget SUP NEWS.

Finalmente ci vediamo in acqua!

 


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *