Sup Wave Camp Lanzarote dal 01 al 10 Marzo


Siete pronti ad immergervi nelle onde canarie con i migliori specialisti? In occasione della conclusione della stagione delle grandi onde Visit Canarias, in collaborazione con Sup News Mag organizza SupWaveCamp per tuttii i livelli, sotto la guida del vice campione italiano di sup wave Federico Benettolo in qualità di istruttore.

Federico Benettolo in azione

L’alloggio sarà presso una surf house a pochi metri dall’oceano a La Santa, un piccolo paesino di pescatori situato sulla costa Ovest dell’isola di Lanzarote, conosciuta come la sorella atlantica di Pipeline, con onde sinistre e destre che si infrangono su un reef di roccia vulcanica creando un vero e proprio parco giochi per i surfisti.

Le lezioni verranno svolte principalmete nella spiaggia di Caleta De Famara, una spiaggia lunga 5 km, poco distante da La Santa (10 min in auto), che assicura divertimento per tutti i livelli, contando su più di 10 differenti spot, sia su sabbia che su reef.

Durante le lezioni verrà prodotto materiale video/fotografico che verrà utilizzato nelle sessioni di video analisi cosi da poter migliorare tua performance, spingendo il tuo surf a un nuovo livello.

Visit Canarias
Visit Canarias

A questo si aggiunge la possibilità di scegliere tra svariate attività quali: escursioni in sup, sup yoga, surfskate training, trekking, mtb, apnea y mucho màs …

Cosa aspetti a raggiungerici per surfare insieme le onde dell’Atlantico?!

Contattaci per maggiori informazioni:

E-Mail: info@visit-canarias.com

Mob: +39 347 514 9616

Mob/whatsapp: +34 645 525 623

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/289776661702469/

Federico Benettolo

Hola SUPers, con motivo de la finalización de la temporada de las grandes olas, nosotros de Visit Canarias, en colaboración con Sup News Mag, organizamos un #SupWaveCamp para todos los niveles, contando con la presencia del rider Federico Benettolo como instructor.

Te alojarás en una surf house a pocos metros del océano en #LaSanta, un pequeño pueblo pesquero ubicado en la costa oeste de la isla de #Lanzarote, conocida como la hermana del Atlántico de Pipeline. Las olas de izquierda y derecha rompen en un arrecife de roca volcánica creando un verdadero campo de juego para los surfistas.

Las lecciones se llevarán a cabo en la playa de #CaletaDeFamara, una playa de 5 km, no lejos de La Santa (10 minutos en auto), lo que garantiza la diversión para todos los niveles, contando con más de 10 spots diferentes, tanto en arena como en arrecife.

Durante las lecciones se producirá material de video / foto que se utilizará en las sesiones de video análisis para que pueda mejorar tu rendimiento, llevando tu surf a un nuevo nivel.

A esto se suma la posibilidad de elegir entre varias actividades como: excursiónes en sup, sup yoga, surfskate training, trekking, mountain bike, apnea y mucho màs …

¿Qué estás esperando para unirte a nosotros para surfear juntos las olas del Atlántico?!

Contáctenos para más información:

Correo electrónico: Info@visit-canarias.com

Mob: +39 347 514 9616

Mob / whatsapp: +34 645 525 623

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/289776661702469/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *