Cobra Pro 100: fissa e regolabile 3-pezzi

Reptile Cobra Pro è la pagaia più performante della factory friulana Reptile Sports, tra le più leggere del mercato, e disponibile nella versione fissa e regolabile in 3 pezzi.


Tutta l’esperienza maturata Reptile Sports nella costruzione dei più performanti alberi da windsurf è stata trasferita nella divisione SUP.
Reptile Sports offre una vasta gamma di modelli che vanno dal top di gamma 100%  al”entry level in alluminio , per adattarsi a tutti i componenti della famiglia.

Le pagaie Reptile Sports  sono realizzate con materie prime di prima scelta ed assemblate con scrupolosa attenzione ai dettagli. Ogni componente è progettato, sviluppato e prodotto secondo gli standard più rigorosi. Iniziamo a presentarvi la coppia di pagaie in cima alla lista per qualità e peso: Le COBRA PRO 100.


COBRA 100 PRO (FISSA) 450 grammi

La Reptile COBRA PRO è la pagaia più performante della gamma prodotta dalla factory friulana, e tra le più leggere del mercato. Il tubo della pagaia è costruito in autoclave, con fibra di carbonio T800 per un reflex superiore e ultimo strato in esclusivo Carbon Biaxial CBX per una resistenza in compressione senza eguali.

La pala (blade) è stata completamente ridisegnata: sono state costruite e modificate un centinaio di pale prima di giungere al risultato finale, con il profondo “cucchiaio” che incrementa la potenza, scavato all’interno di due nervature longitudinali che stabilizzano la remata, eliminando gli sbandamenti laterali non desiderati.



COBRA 100 PRO (3-PCS ADJ) 630 grammi

  • Esclusivo Reptile Shaft Reflex Technology. Pregiate fibre unidirezionali di carbonio prepreg T800, perfettamente compattate, rendono il palo “vivo”, leggero e performante.
  • NUOVO sistema “antitwist” della sezione regolabile
  • NUOVA connessione “HEXO” esagonale dello shaft, per una perfetta e pulita unione dei pezzi.

Maggiori informazioni sull’intera gamma di pagaie Reptile Sports le trovate qui:

https://www.reptilesports.com/pagaie-sup/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *