Alba in Sup a Igea – Estate 2017

Ormai diventata una tradizione, Nautica Urban, in collaborazione con Hotels Sangiorgio/Savoia, Bim Beach e il comune di Bellaria Igea Marina, ha organizzato l’alba in Sup.

alba-in-sup-2017-22

Simpatica iniziativa lanciata quasi per gioco tra amici ormai sette estati fa, ora questo evento attira sempre più turisti e locali, che non possono più fare a meno di iniziare la giornata in una maniera a dir poco unica e magica in compagnia, in uno dei posti da noi più amati. Il mare.

alba-in-sup-2017-02

La partenza dalle varie spiagge di Bellaria Igea Marina varia in base al mese quindi in base all’orario in cui sorge il sole.

alba-in-sup-2017-04

Le spiagge di partenza sono diverse, ma il punto di ritrovo che unisce tutti i participanti dell’evento è il porto di Bellaria, che riesce sempre a dare un caloroso benvenuto a tutti i paddlers grazie agli amici velisti del circolo nautico, che sfoggiano le loro bellissime vele e si esibiscono con musica live tra una prua e una poppa.

alba-in-sup-2017-11

Giustamente, non è finita qua. Siamo pur sempre in Romagna, e in Romagna non si può iniziare la giornata se non con un bombolone, che viene offerto a tutti i partecipanti.

alba-in-sup-2017-14

Continuate a seguire Nautica Urban su Facebook e nel sito online www.urban.it per tutte le loro iniziative su tavola e pagaia!

[Not a valid template]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *