Tutto pronto per la BigEye SUP Race 2022

Manca davvero pochissimo all’inizio dell’edizione 2022 della BigEye SUP Race, ormai una vera classica del suppismo che vede la Puglia e in particolare Bari come protagonista. L’organizzatrice Anna Occhiogrosso ci racconta gli ultimi dettagli.


Abbiamo raggiunto telefonicamente Anna Occhiogrosso, fondatrice e colonna portante della BigEye Scuola Stand Up Paddle e organizzatrice della BigEye SUP Race, e le abbiamo chiesto cosa bolle in pentola:

Siamo ormai alle battute finali e questa tappa dell’Euro Tour è ormai alle porte. C’è un po’ di stress e di stanchezza, perché le cose da mettere in fila sono sempre tante, ma è anche un momento bello ed emozionante, perchè si sente già l’atmosfera della gara e ci sono già nomi importanti che parteciperanno, fra i quali anche tanti italiani.


Forma la tua squadra ed iscriviti domenica 15 maggio alla simpatica gara sul big sup.
Per info tel: 3351239711
#sup #standuppaddle #bari #bigeyesuprace

Sabato ci sarà anche un momento dedicato a Paolo Marconi per la presentazione del suo nuovo libro “Figli di uno sport minore“, mentre durante la mattinata si svolgeranno le gare.
Nella prima parte della mattinata entreranno in acqua i senior e gli juniores (under 18) mentre nella seconda parte della mattinata ci saranno attività promozionali per i più piccolini: Under 10, Under12, Under14 e in più abbiamo previsto che ci sia anche la categoria degli adaptive.


Siamo figli di uno sport minore. Troppo spesso veniamo giudicati unicamente per la nostra performance, come fossimo cavalli da corsa, ma vi assicuro che quello che si vede in gara è solamente la punta dell’iceberg…’’
Sabato 14 Maggio ore 12:30, Paolo Marconi S.U.P. ci parlerà del suo libro ‘’Figli di uno sport minore’’

Indovinate di chi è questa tavola…

In questi giorni stanno arrivando molte tavole che ci stanno spedendo da ogni parte d’Europa, quindi non appena arriveranno anche tutti i rider ci saranno tutti i presupposti per la disputa di un altro bellissimo evento qui a “Lido Trampolino”, il nostro home spot che si trova a nord della città di Bari, che ci permetterà di accogliere tutti gli atleti nel migliore dei modi.

Ci sarà un montepremi di 2.500€ per la categoria Elite, che verrà suddiviso fra uomini e donne, e poi ci sono molti premi che ci sono stati donati dai nostri sponsor tecnici.


SUP RACE FOR THE CURE 2022 ti porta in vacanza.
Tutti i #paddlers che taglieranno il traguardo, potranno vincere una crociera @MSC di una settimana in cabina doppia con balcone (quote di iscrizione e assicurazione escluse).
Al termine della manifestazione verrà estratto sul palco il numero del vincitore. Cosa aspetti? Iscriviti cliccando sul seguente link: 
http://www.surfingfisw.com/iscrizione-sup-race-for-cure/
Per info tel: 3351239711

Insomma gli ingredienti per mettere in scena una grande festa del SUP ci sono tutti, quindi vi aspettiamo numerosi!

Anna Occhiogrosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *