#BertoniSummer con Bic Sport

Save the date: sabato 17 giugno Bic Sport presenzierà all’evento estivo di casa Bertoni. Sconti speciali, promozioni, dimostrazioni, e in chiusura Spritz serale con la musica di Flavia Sabatino. Il tutto accompagnato da occasioni esclusive anche sugli acquisti online.  

#BertoniSummer: il programma della giornata

Iniziamo dalle informazioni essenziali: sabato 17 giugno 2017 l’appuntamento è da Bertoni Store, a Cinisello Balsamo (MI) in Viale Fulvio Testi, 140. Il Summer Party Bertoni sarà incentrato sulla presentazione degli ultimi modelli di canoa, sup, surf e windsurf Bic Sport, con occasioni uniche da non perdere. La giornata si dividerà in tre momenti principali, a partire dalla mattina:

  • 10.00 – 13.00: Bic Sport Exhibition con sconti esclusivi del 10% su tutti i prodotti Bic Sport
  • 15.00 – 17.00: Bic Sport Exhibition con sconti esclusivi del 10% su tutti i prodotti Bic Sport
  • 17.00 – 19.00: DJ Set & Happy Spritz Time con Flavia Sabatino

Solo per i partecipanti al #BertoniSummer una promozione speciale: oltre agli sconti su tutti i prodotti, per ogni imbarcazione Bic Sport acquistata ricevi subito in omaggio un giubbotto per canoa firmato Bic Sport, ideale per escursioni in assoluta sicurezza. Potrai ritirare il giubbotto presso lo stand Bic Sport presente in negozio.

gilet-giubbino-kayak-beach-m-101401-bic-sport

#BertoniSummer: scopri gli sconti online

L’estate Bertoni invade anche lo store online. Solo su Bertoni Store, dal 10 al 25 giugno 2017 sconto del 10% su tutti i prodotti Bic Sport, con occasioni che si aggiungono ai prezzi GIÀ SCONTATI dei prodotti in catalogo. Ottenere lo sconto è semplice: riempi il tuo carrello e, prima di confermare l’ordine, inserisci il coupon BICSUMMER per attivare la promozione. A questo punto puoi confermare l’acquisto e beneficiare dello sconto.

Visita la pagina dedicata a Bic Sport per navigare tra tutti i prodotti disponibili!

L’estate sta per cominciare:Bic Sport ti aspetta sabato 17 giugno da Bertoni Store per festeggiare e prepararsi alle vacanze tra le onde. Sei pronto a tuffarti?

BIC-SUP_2017_Quiberon3679-16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *