Renault Vertical Summer Tour 2017 – Marina di Pietrasanta

Lucca, 27 luglio 2017. Tutto è pronto per la terza delle otto tappe del Tour più atteso dell’estate!
Sabato 29 e domenica 30 luglio al Nimbus Surfing Club di Via Roma arriva il Renault Vertical Summer Tour 2017, l’evento itinerante che tra luglio e agosto fa sosta nelle località marittime più cool portando tutta l’energia e il divertimento della stagione più bella dell’anno. Da mattino a sera musica, balli, giochi, animazione, tornei sportivi, degustazioni e regali all’interno del Vertical Village, il “villaggio vacanze” itinerante che, con i suoi stand e gli spazi dedicati alle attività, si estende su un’area di 500 mq.

 

Fra i protagonisti dell’evento ovviamente c’è il SUP che, grazie alla partnership rinnovata con BIC Sport che mette a disposizione attrezzatura tecnica e istruttori qualificati, tutti potranno provare gratuitamente. Appuntamenti imperdibili, la BIC SUP race, la gara di SUP aperta sia ai principianti che ai professionisti che si svolge ogni giorno di evento e la NIMBUS VINTAGE CUP, la regata – revival per derive classiche in calendario sabato 29 luglio. Le più attese protagoniste della regata sono le vele d’epoca classe “A” e “U”, molto in voga fra gli anni Trenta e Quaranta ed oggi simbolo di un certo modo old style di vivere la vacanza e il mare. A seguire, dalle ore 21:00 alle ore 24:00 il surf – party in stile hawaiano.

 

«Siamo felici che il SUP torni adesso da protagonista sulla nostra spiaggia», dichiara Filippo Ceragioli, presidente del Nimbus Surfing Club che organizzò, proprio lo scorso anno, in Versilia, gli Assoluti SUP Race. «Ci piace l’idea che questa disciplina così fresca e moderna incontri le derive classiche della nostra regata vintage. Un inedito accostamento tra passato, presente e futuro che ben racconta l’approccio multidisciplinare e ‘no limits’ del Nimbus nel promuovere e diffondere la passione per il mare».

locandina_tappe_VST17_PIETRASANTA

Ancora, tra le novità di questa edizione il Renault Crossover Experience (il percorso ad ostacoli in riva al mare), il surf meccanico sulla spiaggia e il Torneo di Sparring. A grande richiesta tornano anche il calciobalilla, il beach volley al pomeriggio e le lezioni di aquagym nella fascia mattutina. In esclusivo test drive tutta la Gamma Crossover di Renault, Title sponsor del Tour. Il Vertical Summer Tour sarà promotore, inoltre, di un’animazione esclusiva a bordo di Nuovo Renault CAPTUR: con il gioco Captur Soulmate Tattoo, alcune coppie potranno mettersi alla prova e trovare la propria anima gemella durante un test drive del tutto inedito. In palio, una serata esclusiva con cena per due e servizio a domicilio con driver per passare la serata dei propri sogni.

 

E ancora, tante caramelle, tisane rinfrescanti Ricola e succhi di frutta Santàl offerti in degustazione per vincere il caldo e godere a pieno delle giornate in spiaggia. Ingresso libero e aperto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *