Nuovi gonfiabili Naish


Il brand hawaiiano Naish ha aspettato la primavera per lanciare la nuova collezione di SUP gonfiabili all’insegna dello sloga STIFFER IS BETTER.

Questi SUP sono realizzati grazie alla collaborazione con un nuovo costruttore in grado di garantire massima qualità del materiali e meticoloso controllo della produzione, che significa standard di produzione e durata del prodotto più elevata.

Non solo, perché Damien Girardin (l’ingegnere francese che segue lo sviluppo di kite e gonfiabili di casa Naish, ndr) ha sviluppato un nuovo Standard Stiffness Rating per valutare la rigidità delle tavole rispetto alla concorrenza.

La miglior qualità costruttiva permette di avere tavole più rigide per prima cosa grazie al fatto che possono essere gonfiate fino a 21 PSI senza rischiare di compromettere le caratteristiche di tenuta fisica delle tavole.

Inoltre per la costruzione delle tavole viene utilizzato un nuovo materiale Double Layer, cioè a due strati, che però non sono incollati, ma fusi insieme, con un notevole incremento della rigidità senza tuttavia andare a penalizzare il peso finale.

Il Maliko di Casper Steinfath è capace di turn una volta impensabili per un gonfiabile…

La gamma si compone di tre linee:

Nalu, la linea di tavole all-round disponibili nelle misure 10’6″ x 32” | 11’6″ x 34” e nella versione Alana: 10’6″ x 32”.

Nalu e alana in azione

Glide: la linea cruising con tre shape disponibili nelle misure 12’0″ x 34” | 12’6″ x 32” | 14’0″ x 30” e nella versione Alana 11’6″ x34.

La nuova Naish Glide in azione

Maliko: la gamma dedicata a chi ama pagaiare veloce e giocarsi la vittoria in competizione, disponibile nelle misure 14’0″ x 25” | 14’0″ x 27” e realizzata con due carbon stringers in coperta e due carbon stringers in carena per renderla estremamente rigida e performante.

Le nuove Maliko in azione sul loro terreno di gioco preferito

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *