Uscita a Torre Flavia

C’è poco da dire quando arrivi su uno dei tuoi spot preferito e trovi onde così. Devi entrare e basta, anche se hai la tavola nuova e ancora non l’hai mai provata. 


Non era una condizione pulita, ma le onde erano veramente grosse e potenti e la Dawn Patrol era quasi al completo. E poi c’era Silvia, fotografa ufficiale (e porta fortuna) del team, nonché (paziente) moglie del grande Zap che si è alzata con il buio ed è venuta con noi, immortalando la mattinata. 

Il Cabrina aveva tirato giù dal letto Filippo e Luca, rispettivamente figlio e nipote, che con i body board si sono distinti tra le onde non proprio semplici da surfare. 

Presenti: Zap, Silvia con la macchinetta fotografica e superzoom, Fabietto, Stefano-il prof, Cristiana, John Corby, Gennaro, Alessio, Brizzolo, Andrea, Cabrina  e il sottoscritto. 

Come già detto, mettevo per la prima volta i piedi sulla mia nuova Tongo Two Elements , shaped by Micol Pardini… che per intenderci fornisce le tavole a Federico Benettolo.

E’ stato un battesimo con i botti, vista la condizione, e non è stato facile prenderci subito le misure. Servirà qualche uscita in più per conoscerci, (seguirà test) ma “se il buongiorno si vede dal mattino”, faremo grandi cose insieme!

Pur essendoci vari tipi e marche di tavole nella Dawn Patrol, la rivalità tra il team Starboard e quello Two Elements ormai è molto accesa, soprattutto dopo l’uscita quando ci si ritrova tutti seduti intorno ad un tavolino pieno di cornetti, caffè e cappuccini!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *