Naish SUP S25: Mad Dog


Lo storico marchio hawaiiano Naish quest’anno festeggia il 25° anniversario del trasferimento della propria sede dall’isola di Oahu a quella di Maui, e lo fa rinnovando tutta la propria gamma di tavole, vele, kite, wing e accessori vari in vista della stagione 2021.

Robby Naish, oltre ad essere il proprietario e uomo immagine dell’omonimo brand, nonché uno dei windsurfisti più vincenti e mitici di tutti i tempi, nonché uno dei waterman più influenti ancora in attività, è sicuramente anche un visionario. E in un momento in cui l’incertezza generale consiglia ai più di rallentare o fermarsi in attesa di momenti migliori, lui invece rilancia dando nuova linfa (e nuovi prodotti) agli sport che ama sviluppando e proponendo una nuova collezione S25, presentata in anteprima quest’estate, con l’obiettivo di essere già pronti e operativi per la stagione 2021.

In questo articolo vi presentiamo la tavola Mad Dog, il SUP Wave ad alte prestazioni del brand hawaiiano…

Indy Rode in azione con Naish Mad Dog

Visto il programma di utilizzo, ovviamente si tratta di uno shape tirato e quindi indicato a suppisti che sappiano come muoversi con tavole a volume ridotto da utilizzare in uscite con onde che si fanno dare del LEI…

La MAD DOG infatti è una tavola disegnata per garantire velocità e capacità di manovra massime per quanti abbiano capacità e desiderio di spingere una tacca avanti i propri limiti.

Il suo rocker generoso permette di utilizzare uno stile “surfboard”, manovrando nella sezione critica dell’onda con curve secche, potenti e veloci. Questa tavola  ha permesso ad alcuni dei migliori suppisti del pianeta di spingersi oltre le proprie prestazioni standard…

La nuova rocker line, comunque è più indulgente e permette di generare velocità senza bisogno di essere così attivi, cosa che garantisce migliori prestazioni anche quando le onde non spingono così tanto.

Anche la costrizione è stata rivista e alleggerita, rendendo questa tavola ancora più facile da portare e manovrare.


Naish S25 SUP Mad Dog 7’10”


Naish S25 SUP Mad Dog 9’0″


PERFORMANCE FEATURES

  • Quad Fin Setup
  • Ledge Handle
  • Grooved & Embossed EVA Pad
  • FCS II System

Mad Dog 7’6” è ideale per rider fino a 77 kg

Mad Dog 7’10” è ideale per rider fino a 82 kg

Mad Dog 8’1” è ideale per rider fino a 86 kg

Mad Dog 8’6” è ideale per rider fino a 90 kg

Mad Dog 8’11” è ideale per rider fino a 95 kg



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *