Ultimo numero

In questa pagina potrete dare una rapida sfogliata ai principali contenuti dell’ultimo numero appena pubblicato…


Sup News #15: Primavera 2023

“Nuntio vobis, magno cum gaudio…”
E in effetti è con gioia immensa che vi do un grande annuncio: dopo lunga, anzi lunghissima e perigliosa elaborazione, finalmente abbiamo dato un nuovo numero alle stampe: sta arrivando Sup News #15!
Se siete già abbonati controllate le vostre caselle di posta elettronica, perché la versione digitale dovrebbe arrivarvi da un momento all’altro… e se ancora non siete abbonati… cosa state aspettando?


Sup News #14: Estate-Autunno 2021

Ci risiamo! Ormai se ne sta andando anche l’autunno, ma noi spariamo un sonoro colpo di cannone a salve per segnalare che ancora una volta siamo qui e abbiamo appena sfornato Sup News #14, un nuovo numero dell’unica rivistica suppistica del Belpaese che racconta tutto quello che succede nel mondo della pagaia!


Sup News #13: Primavera 2021

Forse una rondine non farà primavera, ma quando SUP NEWS bussa alle porte col numero Primavera 2021 significa che la stagione suppistica sta per cominciare e allora buon suppismo a tutti quanti!

…e buona lettura!



Sup News #12: Inverno 2020/2021

Dicono che il tempo voli quando ci si diverte, ma in realtà un anno è volato e, come ben sappiamo, per ragioni tutt’altro che divertenti. Ma come diceva il vecchio Gunny Highway, quando la situazione si fa ingarbugliata e manca un piano, bisogna saper improvvisare, adattarsi e raggiungere l’obiettivo!

E noi di SUP NEWS ci siamo dati davvero molto daffare e l’obiettivo l’abbiamo raggiunto: non solo finalmente siamo andati in stampa col nuovo numero, ma abbiamo messo giù tutti i presupposti per riuscire a pubblicare tutti i 4 numeri in programma per la prossima stagione!

Quindi godetevi questo numero e sfogliatelo pagina per pagina, perché fino a primavera non ne stampiamo altri!


Sup News #11: Inverno 2019/2020

Siamo ancora in inverno e la redazione di SUP NEWS non è stata a dormire: il numero che chiude il 2019 e apre la stagione 2020 è alle stampe, e potrete sfogliarlo fra una suppata e l’altra, in attesa che sbocci la primavera!


Sup News #10: Autunno 2019

E ancora una volta, dopo tanta attesa, arriva fresco fresco il nuovo numero di Sup News da leggere insieme ad amici e parenti in attesa della vostra uscita in SUP!


Sup News #09: Primavera-Estate

L’arrembante redazione di Sup News ha appena sfornato un nuovo numero caldo caldo, da leggere al fresco all’ombra dell’ombrellone!


Sup News #08: Autunno-Inverno2018

Altro giro, altro regalo! Anche questa volta la dinamica redazione di Sup News è riuscita a scodellare un nuovo numero che a noi sembra davvero niente male!